15 febbraio 2008

Ti amo ogni giorno di più

XV

Ti amo ogni giorno di più
Ti amo ogni giorno di più, tesoro grande, ti amo anche quando tieni quel delizioso broncio come in un capriccio di bambina.
Certamente amo in te anche i tuoi difetti, come le tue qualità. E mi sento tanto felice sapendo che anche tu mi ami così, senza riserve.
Ringrazio ogni giorno il destino che mi ha concesso il miracolo di conoscerti, perché quasi dubitavo di trovare qualcuno che sapesse così bene comprendermi e darmi tanta gioia.
A volte ti sento padrona della mia vita: anche allora sono felice; nulla sembra più dolce e desiderabile che essere io tuo schiavo. So che tu rimarrai sempre accanto a me: ti sento come la speranza delle ore tristi e la fede dei giorni lieti. Per questo non mi devi lasciare nemmeno per un'ora.
Tu sei il soffio della mia vita e il battito del mio cuore. E più ti guardo e meglio ti conosco, e più ho fiducia in te.
Se tu dovrai avere delle pene, il tuo cuore mi chiamerà e io ti sarò sempre accanto.
Non possiamo vederci più spesso? Le ore lontane da te sono per me vuote e sprecate: tu non provi il desiderio di parlare con me, di sentire le mie carezze e le mie strette appassionate?
Dimmi che farai il possibile per essere più libera, per avere più tempo da trascorrere con me. Vedi che ti scrivo perché non posso stare senza parlarti?

Nessun commento: