14 febbraio 2008

Frasi d'amore per San Valentino

Buon San Valentino

Ecco per voi, proposte da Caty per il giorno di San Valentino, una raccolta di frasi trovate in rete da dedicare al vostro patner in questo che è il giorno dedicato per antonomasia a tutti gli innamorati:
  • Buon San Valentino tesoro, sei la luce che illumina la mia vita... Ti Amo!
  • Dalle ali di un angelo biondo ti mando un bacio dolce e profondo, se non sai da dove proviene arriva da un cuore che ti vuol bene!
  • Mi sono innamorata di te appena ti ho visto... Mi rinnamorerò di te ogni volta che ti vedrò... Buon San Valentino amore mio... Ti Amo!
  • L'amore è come un trifoglio: ti penso, ti amo, ti voglio!
  • Il vero amore non è colui che ti fa venire le lacrime ma è colui che te le asciuga... Ti amo e ti amerò ancora per molto!
  • A San Valentino ci siam scambiati un regalino... Tanti bacetti ci siamo dati perché è la festa degli innamorati!
  • Se la tua vita dipendesse dall'amore che provo per te... Considerarti, amore mio, immortale!
  • Ti amo come le stelle amano il loro cielo, come il mare ama battersi sul suo scoglio, ti amo come se fosse ogni volta il primo giorno!
  • Per me è San Valentino ogni volta che mi doni un sorriso, ogni tuo sorriso per me è come un'alba... Possano esserci infinite mattine!
  • Non mi serve aspettare San Valentino per dirti quanto ti amo perché sono follemente innamorata di te tutti i giorni dell'anno!
  • San Valentino... Un giorno come tanti da passare con una persona come poche... Te amore mio!
  • Amore mio: potrei trovare un fiume di parole, ma forse oggi ne bastano solo due... TI AMO!
  • Grazie per aver messo la parola "AMORE" nel vocabolario della mia vita. Buon San Valentino!
  • Tu sei il passato, il presente e il futuro del verbo amare, sei fantastico, tenero, unico... Sei il mio grande AMORE!
  • Sai è da molto che aspetto San Valentino... Ma non per ricevere regali da te, ma per averti accanto... Perché il mio regalo sei tu!
  • Scusa se non ti faccio gli auguri e il regalo... Ma solo perché non aspetto che sia il 14 febbraio per dirti quanto ti voglio bene... Non ti considero nè il mio ragazzo nè il mio migliore amico... Sei semplicemente una persona speciale... Non dimenticarlo mai. Buon San Valentino!