11 febbraio 2008

Amore mio grande

XII

Amore mio grande
Amore mio grande,
è proprio una realtà? E' dunque vero che io posso essere felice?
Il mio cuore pare impazzito dalla gioia: tu mi ami, tu hai potuto accorgerti di un essere insignificante come sono io... Per tanto tempo, quando già i miei sogni e i miei desideri erano rivolti unicamente e ardentemente a te, ho disperato di poter raggiungere una tale felicità.
Ma ora ho visto i tuoi occhi illuminarsi sotto il mio sguardo appassionato, ho sentito le tue mani tremare alle mie devote carezze, la tua voce mormorare parole d'amore.
Saremo felici, mio bene, come solo due creature profondamente innamorate possono esserlo. Vorrei che tutto il mondo conoscesse questa mia immensa felicità: ci sono momenti in cui sono assalito dal desiderio di gridare a tutti e a tutto, anche ai fiori dei prati e ai muri delle case, la mia straordinaria fortuna.
Mi assalgono anche tanti timori e mille domande insidiose tormentano i miei pensieri. Riuscirò a renderti felice? Potrai tu amarmi sempre? Non arriverà qualcuno a rubarti a me? Ma io sono deciso a difendere il mio amore, il mio bene, la mia donna, l'unica cosa che ormai abbia per me importanza. Ti circonderò sempre di mille attenzioni, il calore del mio amore ti proteggerà da ogni pericolo. Niente deve turbare questa nostra felicità: ti amo tanto, piccolo tesoro, ogni tuo desiderio sarà sempre per me una cosa sacra.
Pensami in ogni istante e sappi che io accolgo nel mio cuore tutti i tuoi voleri.

Nessun commento: