12 febbraio 2008

Hai sentito

XIII

Hai sentito
Hai sentito, mio grande amore, parlare del settimo cielo? E' quel meraviglioso posto dove io vivo in questi giorni, da quando ho scoperto che tu sei la sola donna che può darmi gioia.
Il mio cuore trema guardandoti e ogni tua pena diventa la mia spina: vivo solo per te. Tu sola sai darmi speranza, gioia e felicità.
Io sono sicuro del tuo amore e tu lo sei del mio: questa certezza dà ai nostri cuori una febbre ardente. Mi pare di camminare, la mano nella tua mano, mentre tutti gli altri si ritirano per lasciare il passo al nostro sogno vivo ed eterno.
Mi sono accorto che tutto quello che prima vedevo in luce è rientrato nell'ombra: solo i grandi sentimenti e le nobili aspirazioni possono reggere al confronto della splendida luce di questo amore.
Mi pare di possedere una ricchezza immensa, inestimabile, che nessuno potrà mai togliermi. Finché il tuo volto si illuminerà guardandomi, mi sentirò sempre forte, ricco e felice. Tu sarai sempre la gemma delle mie ore liete e il rifugio di quelle tristi. Sei la certezza della mia vita e del mio amore: mi pare di aver la voce solo per cantare le tue lodi e per ringraziarti sempre.

Nessun commento: